Tu chiamale, se vuoi, emozioni

Regalare al cliente un’opportunità, un’emozione o un ricordo particolare: l’evoluzione del marketing oggi tende alla costruzione del valore e punta sulla psicologia.
Dopo tutto, prima che clienti, siamo persone. Persone che vivono di sensazioni, la buona percezione di un marchio o di un punto vendita diventa assolutamente fondamentale per l’aumento degli incassi e soprattutto per la fidelizzazione del cliente.
Factory School organizza “Store Atmosfere e Shopping Experience” a Milano, un’intera giornata di workshop dedicata proprio agli aspetti emozionali del marketing e della vendita. Oggi non bastano più la pubblicità, i testimonial, gli eventi, le pubblic relations, insomma una cura del marketing tradizionale.
I consumatori ora sono informati, attenti e cercano nuovi stimoli durante la fase di acquisto: cercano un coinvolgimento attivo, un’esperienza, un’emozione, una motivazione in più per entrare in uno store – magari il loro preferito – acquistare e scegliere il loro marchio di fiducia.
L’attrazione dei clienti e la loro incentivazione all’acquisto si possono captare attraverso precise strategie di valorizzazione del punto vendita, sulla base di specifici studi e tecniche applicate.
Vieni a scoprire quali sono: te lo rivelerà Factory School, lunedì 22 Giugno, a Milano. Fatti trovare!
Visita la pagina dedicata Store Atmosphere & Shopping Experience