Factory School è sempre al passo !

Si è concluso ieri il percorso formativo di maggio della Scuola Visual Merchandising, con grande soddisfazione dei partecipanti, che ringraziamo per la preferenza accordataci: chi sceglie Factory School, sceglie la professionalità dei nostri docenti e la garanzia di una formazione d’eccellenza.

La Scuola Visual Merchandinsing ora riaprirà i battenti a novembre, a Roma dal 2 al 6, con la scoperta di nuove stimolanti tendenze e di tutte le tecniche di creazione dell’atmosfera di un punto vendita, ma non solo.

Una vetrina mondiale per l’Italia come Expo, ci mostra quanto sia diventato ormai fondamentale curare questo tipo di aspetti, quanto siano richieste le competenze di professionisti creativi, e infine come l’organizzazione di un evento sia complessa e non lasci spazio ad imprevisti.

Ci occuperemo di Organizzazione Eventi a settembre – dal 21 al 25 – proprio a Milano, sede dell’Expo. Nel frattempo, dall’8 al 12 giugno saremo a Padova, dove si terrà il Corso Esperto Gare, Appalti e Contratti. Un altro vincente percorso formativo targato Factory School, appositamente pensato e studiato sulla base delle esigenze del mercato del lavoro.

Perché la formazione non si ferma mai e Factory School è sempre al passo!

Scopri i prossimi corsi, sul nostro sito www.factoryschool.it